sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Congresso circolo “Terra e Libertà”, sabato l’elezione del segretario e del coordinamento cittadino

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:22 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Il congresso del circolo “Terra e Libertà” di Mercogliano si terrà sabato 29 gennaio 2011, dalle ore 16, nella sala dell’ex comitato elettorale, sita in via Roma 29. Sono state presentate candidature unitarie per l’incarico di segretario e per il coordinamento cittadino. A guidare il Partito Democratico per il prossimo triennio sarà il prof. Bruno Gambardella (foto), 42 anni, docente di materie letterarie presso il Liceo Artistico di Avellino, già presidente del circolo e componente della Direzione Provinciale del Partito Democratico.

I candidati per il coordinamento cittadino sono i seguenti:
1. Arace Nadia
2. D’Angelo Giuseppe
3. De Luca Carmela
4. Di Grezia Modestino
5. Orsatti Ciro (candidato alla carica di tesoriere)
6. Valente Giuseppe

Secondo quanto previsto dallo statuto, il consigliere comunale Pasquale Ferraro e la dirigente provinciale Chiara Maffei saranno membri di diritto del coordinamento. Al congresso interverranno anche la segretaria provinciale del PD Caterina Lengua, il dirigente nazionale del PD Franco Vittoria, l’assessore alla cultura del Comune di Avellino Gennaro Romei.

Per il circolo “Terra e Libertà
Bruno Gambardella

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento