gioved� 14 novembre 2024
Flash news:   Abbazia del Goleto: accoglienza della comunità Monastica Benedettina di Montevergine Comune di Mercogliano e Mid insieme per i diritti “L’arte sanitaria nel mondo della globalizzazione” convegno a Mercogliano Convegno alla Biblioteca Statale di Montevergine sulla risorsa dell’acqua Ordine dei Veterinari di Avellino, Antonio Limone primo degli eletti Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Mercogliano L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche a Mercogliano L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento

Carnevale, presentata in comune “A’ nipote ‘e Don Nicola”

Pubblicato in data: 28/2/2011 alle ore:16:53 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Nell’aula consiliare di Palazzo di Città (foto) presentata questo pomeriggio la pubblicazione “A’ nipote ‘e Don Nicola. La Canzone di Zeza sul filo dei ricordi” di Irene Russo. L’autrice, originaria di Mercogliano, ha dedicato la sua opera, già tema della propria tesi di laurea al nonno Antonio Russo, uno dei primi interpreti di Don Nicola nelle Zeze dei primi anni ’50. Presenti per l’occasione tutti i membri della Canzone di Zeza appena rientrati dalla sfilata al Carnevale di Viareggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento