sabato 02 novembre 2024
Flash news:   Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auto in fiamme nel territorio di Mercogliano: salve tre persone. Foto Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati Un orto botanico di Halloween nel plesso scolastico di San Modestino La Scandone Avellino batte tra le mura amiche Bisceglie I convocati da mister Biancolino per la trasferta dí Trapani Francesco Moser in visita a Mercogliano Il mercoglianese Giovanni Dello Russo campione UNDER 23 Gr Yaris Rally Cup Tentata rapina alla gioielleria di Torrette di Mercogliano: a sventare i piani dei rapinatori il coraggio di Nello Genovese Sventata rapina in una gioielleria a Torrette di Mercogliano

L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Pubblicato in data: 11/3/2024 alle ore:14:38 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

Il Padre Abate Riccardo Luca Guariglia questa mattina tra i protagonisti del 2° Forum Internazionale della Rotta Culturale d’Europa delle Antiche Farmacie e degli Orti Medicinali tenutosi a Fiume, in Croazia.
La Farmacia, presente presso il Palazzo Abbaziale di Loreto, sarà inserita nell’ Itinerario Europeo delle Farmacie Storiche e Giardini Medicinali a cura dell’Associazione Aromas Itinerarium Salutis volta a promuovere il patrimonio europeo materiale e immateriale delle antiche farmacie.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento