sabato 10 dicembre 2022
Flash news:   L’otto dicembre inizia il “Natale a Mercogliano” Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista 25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Installato un nuovo sensore meteorologico presso l’Osservatorio di Montevergine. Foto Presentato il nuovo volto della struttura della Fondazione Asilo Infantile Santangelo a Mercogliano. Foto Il nuovo volto dell’Asilo Santangelo di Mercogliano: sabato si presenta il progetto Anteprima nazionale il 28 novembre del film “Il Miracolo di Montevergine” Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”. Mercogliano, denunciate una ventenne e una trentenne per “furto aggravato”

Calcio minore, la De Apotheker Team alla Summer Cup di Praga

Pubblicato in data: 18/6/2011 alle ore:19:35 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Per chi ama il calcio, non c’è stagione fredda o stagione calda. Semplicemente si gioca, dovunque e comunque. Ed è con questo spirito che la De Apotheker Team, squadra dilettantistica di Mercogliano è partita per la Repubblica Ceca al fine di disputare, e tentare di vincere alla Praga World Summer Cup. Si tratta di un appuntamento riservato alle società calcistico-dilettantistiche di tutto il mondo, e a cui la compagine giallo viola approccia con una quantità infinità di entusiasmo e voglia di fare bene.
Gli stimoli sono tanti, così come sono tante le sfide da vincere e gli avversari da superare; già da oggi alle 18 contro i messicani dell’Academia de fotbol Queretaro, la squadra irpina avrà modo di mettersi in luce e dimostrare la proprio voglia di fare risultato. Domenica il secondo incontro con i cechi del Kmet, lunedì con il Branik, accreditata compagine di casa e martedì con i siciliano del Circolo Lentini, le altre sfide per la corsa alla vittoria. Sarà un girone all’italiana a decretare le tre squadre che andranno a premi. Ecco la rosa dei partecipanti con la casacca giallo-viola:

Portiere:

IVAN IROLLO

Difensori:

EMANUELE DELLO RUSSO

ANTONIO IANNACCONE

CARLO MAZZARELLA

ROBERTO DELLO RUSSO

DANIELE PAGNOTTA

Centrocampisti:

GIUSEPPE GRILLO

ETTORE FUSCO

GIUSEPPE BROGGI

ALESSANDRO GRAZIANO

GIUSEPPE SANTAMARIA

Attaccanti:

IVAN DI SOMMA

MARIO TIRRI

ENZO VALENTINO

Allenatore:

TULLIO DE BIASE

Dirigente accompagnatore:

ALESSANDRINO ANIELLO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento