sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Calcio minore, la De Apotheker Team alla Summer Cup di Praga

Pubblicato in data: 18/6/2011 alle ore:19:35 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Per chi ama il calcio, non c’è stagione fredda o stagione calda. Semplicemente si gioca, dovunque e comunque. Ed è con questo spirito che la De Apotheker Team, squadra dilettantistica di Mercogliano è partita per la Repubblica Ceca al fine di disputare, e tentare di vincere alla Praga World Summer Cup. Si tratta di un appuntamento riservato alle società calcistico-dilettantistiche di tutto il mondo, e a cui la compagine giallo viola approccia con una quantità infinità di entusiasmo e voglia di fare bene.
Gli stimoli sono tanti, così come sono tante le sfide da vincere e gli avversari da superare; già da oggi alle 18 contro i messicani dell’Academia de fotbol Queretaro, la squadra irpina avrà modo di mettersi in luce e dimostrare la proprio voglia di fare risultato. Domenica il secondo incontro con i cechi del Kmet, lunedì con il Branik, accreditata compagine di casa e martedì con i siciliano del Circolo Lentini, le altre sfide per la corsa alla vittoria. Sarà un girone all’italiana a decretare le tre squadre che andranno a premi. Ecco la rosa dei partecipanti con la casacca giallo-viola:

Portiere:

IVAN IROLLO

Difensori:

EMANUELE DELLO RUSSO

ANTONIO IANNACCONE

CARLO MAZZARELLA

ROBERTO DELLO RUSSO

DANIELE PAGNOTTA

Centrocampisti:

GIUSEPPE GRILLO

ETTORE FUSCO

GIUSEPPE BROGGI

ALESSANDRO GRAZIANO

GIUSEPPE SANTAMARIA

Attaccanti:

IVAN DI SOMMA

MARIO TIRRI

ENZO VALENTINO

Allenatore:

TULLIO DE BIASE

Dirigente accompagnatore:

ALESSANDRINO ANIELLO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento