sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Calcio minore, la De Apotheker Team alla Summer Cup di Praga

Pubblicato in data: 18/6/2011 alle ore:19:35 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Per chi ama il calcio, non c’è stagione fredda o stagione calda. Semplicemente si gioca, dovunque e comunque. Ed è con questo spirito che la De Apotheker Team, squadra dilettantistica di Mercogliano è partita per la Repubblica Ceca al fine di disputare, e tentare di vincere alla Praga World Summer Cup. Si tratta di un appuntamento riservato alle società calcistico-dilettantistiche di tutto il mondo, e a cui la compagine giallo viola approccia con una quantità infinità di entusiasmo e voglia di fare bene.
Gli stimoli sono tanti, così come sono tante le sfide da vincere e gli avversari da superare; già da oggi alle 18 contro i messicani dell’Academia de fotbol Queretaro, la squadra irpina avrà modo di mettersi in luce e dimostrare la proprio voglia di fare risultato. Domenica il secondo incontro con i cechi del Kmet, lunedì con il Branik, accreditata compagine di casa e martedì con i siciliano del Circolo Lentini, le altre sfide per la corsa alla vittoria. Sarà un girone all’italiana a decretare le tre squadre che andranno a premi. Ecco la rosa dei partecipanti con la casacca giallo-viola:

Portiere:

IVAN IROLLO

Difensori:

EMANUELE DELLO RUSSO

ANTONIO IANNACCONE

CARLO MAZZARELLA

ROBERTO DELLO RUSSO

DANIELE PAGNOTTA

Centrocampisti:

GIUSEPPE GRILLO

ETTORE FUSCO

GIUSEPPE BROGGI

ALESSANDRO GRAZIANO

GIUSEPPE SANTAMARIA

Attaccanti:

IVAN DI SOMMA

MARIO TIRRI

ENZO VALENTINO

Allenatore:

TULLIO DE BIASE

Dirigente accompagnatore:

ALESSANDRINO ANIELLO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento