venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Uisp, torna “Di corsa con papà” il 18 marzo ad Avellino

Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:09:47 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uisp
Anche quest’anno la UISP di Avellino è pronta per la X edizione della mini maratona “DI CORSA CON PAPA’ ” per domenica 18 marzo, con raduno alle ore 10.30 e partenza alle ore 11.00, nei pressi della Banca della Campania sul Corso Vittorio Emanuele di Avellino. Tutti i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria gareggeranno in coppia con i loro papà lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino. L’iscrizione è completamente gratuita e la manifestazione è patrocinata dal Coni Provinciale, l’ Assessorato Politiche Sociali del Comune di Avellino, l’Ente Provinciale del turismo ed il Miur di Avellino per la pubblicizzazione dell’evento. Hanno offerto la collaborazione l’associazione di volontariato “Missione Sorriso” e l’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò”. Ad attendere al traguardo tutti i partecipanti ci saranno gadgets, medaglie offerte da Rf/RegalSport e premi per tutti. Premi particolari saranno assegnati alla famiglia più numerosa, al bambino più piccolo ed al genitore veterano partecipante. Un appuntamento davvero da non perdere per chi vorrà partecipare a questa iniziativa cittadina per una mattinata di sano e puro divertimento. Durante la manifestazione sarà distribuito un volantino ai papà nel quale si evidenzia come l’uso di alcol si accompagna a pericoli e danni. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 25 marzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento