alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Uisp, torna “Di corsa con papà” il 18 marzo ad Avellino

Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:09:47 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uisp
Anche quest’anno la UISP di Avellino è pronta per la X edizione della mini maratona “DI CORSA CON PAPA’ ” per domenica 18 marzo, con raduno alle ore 10.30 e partenza alle ore 11.00, nei pressi della Banca della Campania sul Corso Vittorio Emanuele di Avellino. Tutti i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria gareggeranno in coppia con i loro papà lungo il Corso Vittorio Emanuele di Avellino. L’iscrizione è completamente gratuita e la manifestazione è patrocinata dal Coni Provinciale, l’ Assessorato Politiche Sociali del Comune di Avellino, l’Ente Provinciale del turismo ed il Miur di Avellino per la pubblicizzazione dell’evento. Hanno offerto la collaborazione l’associazione di volontariato “Missione Sorriso” e l’associazione culturale “Magnifico mondo di Diodò”. Ad attendere al traguardo tutti i partecipanti ci saranno gadgets, medaglie offerte da Rf/RegalSport e premi per tutti. Premi particolari saranno assegnati alla famiglia più numerosa, al bambino più piccolo ed al genitore veterano partecipante. Un appuntamento davvero da non perdere per chi vorrà partecipare a questa iniziativa cittadina per una mattinata di sano e puro divertimento. Durante la manifestazione sarà distribuito un volantino ai papà nel quale si evidenzia come l’uso di alcol si accompagna a pericoli e danni. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata al 25 marzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento