luned� 16 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Incidente mortale in via Nazionale Torrette di Mercogliano: autotreno travolge una donna di 71 anni di Forino Evade dai domiciliari: I Carabinieri di Mercogliano arrestano un 39enne Referendum, niente quorum: affluenza a Mercogliano al 35,79% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto

Uisp, tutto pronto per la finalissima di calcio a 5 domenica a Mercogliano

Pubblicato in data: 12/5/2012 alle ore:14:22 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uispLa Uisp ( Unione Italiana Sport per Tutti) Comitato Territoriale di Avellino, per il sesto anno consecutivo ha organizzato la fase provinciale di calcio a 5 maschile partito da ottobre 2011 che terminerà con la finalina terzo posto e la finalissima primo posto domenica prossima 13 maggio 2012 presso il Centro ” Sporting Tennis Team ” di Mercogliano (Avellino) con inizio della finale alle ore 17.45.
Un campionato che ha visto partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano.
All’interno di questo campionato c’erano molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura venivano dalle provincie limitrofe per giocare.
Si affronteranno per la finale del terzo posto il Novara e Il Napoli, ragazzi residenti tutti ad Avellino mentre per la finalissima ci sarà il Genoa (ragazzi di bellizzi irpino) e la Juventus  Gruppo Sportivo Avellino), ragazzi con handicap provenienti dalla provincia di Avellino e dalla provincia di Napoli.
Alla premiazione, che avverrà subito dopo la finalissima intorno le ore 19.00, ci saranno i rappresentanti della Uisp Regionale e Provinciale, Il Presidente della Lega Calcio Uisp Campania Antonio Marciano e il Presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli nonché i vari sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.
Saranno premiati le prime tre squadre classificate e ricci premi per il capo-cannoniete e la migliore difesa nonché il migliore giocatore in campo, oltre a tutte le squadre che hanno partecipato al campionato.
Inoltre, novità assoluta, la vincente del campionato andrà alla fase regionale che si terrà tra il 15 e il 17 giugno 2012 a Lioni e Montella e incontrerà le vincenti degli altri campionati Uisp Provinciali.
Alla fine della premiazione ci sarà anche un ricco buffet offerto dall’organizzazione. Siete pertanto invitati a partecipare a questa manifestazione con lo spirito della Uisp, cioè quello di uno sport per tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento