Flash news:   Tragedia a Mercogliano, donna di 52 anni si toglie la vita Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto Elezioni presidenza Provincia, D’Agostino: “dato politico chiaro, singolare è l’assenza di un vice” Trasporto scolastico: corse aggiuntive confermate fino a giugno. Acconcia: «Ulteriore atto di responsabilità della Regione»

Uisp, finale con premiazione del campionato di calcio a 5 a Mercogliano. Vince il Genoa

Pubblicato in data: 14/5/2012 alle ore:18:04 • Categoria: Sport, Calcio, UispStampa Articolo

uisp

Con grande successo è terminato ieri 13 maggio 2012 allo “Sporting Tennis Team” di Mercogliano (Av) la 6° edizione del Campionato Provinciale Uisp Avellino.
Si sono giocate due partite, la prima per il 3° e 4° posto e poi successivamente la finalissima per il 1° posto. Un campionato che ha visto partecipe numerosi atleti divisi in varie squadre, tutte nominate con una società di serie A del campionato italiano.
All’interno di questo campionato c’erano molti ragazzi di Avellino e della Provincia e altri ancora che addirittura venivano dal napoletano per giocare. Si sono affrontate per la finale del terzo posto il Novara e Il Napoli, ragazzi residenti tutti ad Avellino dove ha visto prevalere solo ai calci di rigore i partenopei con il punteggio finale di tredici a dodici.
La finalissima è stata tra il Genoa (ragazzi di Bellizzi Irpino) e la Juventus (Gruppo Sportivo Avellino), ragazzi con handicap provenienti dalla provincia di Avellino e dalla provincia di Napoli.
I Grifoni hanno vinto con un punteggio piuttosto largo, infatti si sono imposti sul dodici a quattro.
Alla premiazione, che è avvenuta subito dopo la finalissima intorno le ore 19.00, hanno preso parte il Presidente della Lega Calcio Uisp Campania, Antonio Marciano, e il Presidente della Uisp di Avellino, Carmine Soricelli.
Sono state premiate le prime squadre classificate con coppe e medaglie ovvero in ordine Genoa, Juventus e Napoli, le due finalissime della Coppa Italia Juventus e Genoa, il miglior veterano del campionato Pellecchia Giuseppe del Bologna, il mio giovane Di Cairano Michele dell’Inter, il miglior portiere De Cunzo Enrico del Genoa, il miglior capocannoniere Evangelista Paolo dell’Inter.
Inoltre, targhe di partecipazione alle altre squadre partecipanti e un ringraziamento dovuto allo Sporting Tennis Team che ci ha ospitato e allo sponsor Givova di Montemiletto che nella persona di Abate Patrizia ha offerto dei cappellini ai vincitori.
Per impegni lavorativi, la vincitrice Genoa non andrà a fare la fase regionale e quindi la Juventus (Gruppo Sportivo Avellino) come seconda in classifica parteciperà alla Coppa Campania che si terrà a Lioni il 15-16 e 17 giugno 2012 come rappresentante della terra irpina per il calcio a 5 maschile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento