gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Uisp, conclusa la prima giornata tra sport e divertimento al centro Partenio

Pubblicato in data: 15/5/2012 alle ore:11:50 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

uisp1E’ terminato la prima della due giorni dinanzi al centro commerciale ” Partenio ” in C.da Scrofeta ad Avellino, dove ha visto partecipe la Uisp Comitato territoriale di Avellino in collaborazione con l’associazione Clown di Corsia ” Missione Sorriso” in giochi tradizionali per bimbi dai 6 ai 13 anni.
Inoltre per l’occasione si sono esibite in diverse discipline due associazioni sportive.
La prima in ordine di uscita è stata l’A.s.d. BluFit di Mercogliano (Av) che dinanzi a numerosi spettatori si è esibita in Walking, cioè camminare sui tappeti e poi nella disciplina che in questi tempi sta andando ” forte” ed è la più diffusa cioè lo Zumba Fitness.
Verso le ore 19.00 poi si sono esibite il corpo da ballo di hip-hop dell’associazione Sportiva Body Line di Monteforte Irpino (Av).
Intervallati da una disciplina ed un’altra c’è stata l’associazione ” Missione Sorriso ” che con lo spettacolo di ” Magia ” ha intrattenuto i vari bimbi presenti.
Infine, i stessi ragazzini non sono rimasti a bocca ” asciutta”; perché i vincitori dei vari giochi organizzati dalla Uisp, hanno vinto, per i loro genitori, dei buoni sconto offerti dai negozi “La Tribù di Serena” e “il Sesto Senso”.
Secondo e ultimo appuntamento è domenica prossima 20 maggio dalle ore 09.30 alle ore 13.00 sempre presso il Centro Commerciale ” Partenio ” di Avellino con giochi e divertimento ed esibizioni di varie scuole di danza come l’a.s.d. Tixiagym di Avellino, L’a.s.d. Another Dance e l’associazione sportiva Anima Latina.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la sede del comitato territoriale di Avellino al numero 0825/25373 o per e-mail avellino@uisp.it, oppure allo staff Uisp Sara 3207835870 e Fabio 3285692228

uisp2

PROGRAMMA
12 – 20 MAGGIO

Ore 16.30: Missione Sorriso con giochi con magia e meraviglie
Ore 17.30: Walking con A.S.D. Blufit di Mercogliano ( Av )
Ore 18.00: Zumba Fitness con A.S.D. Blufit di Mercogliano ( Av )
Ore 18.30: Hip – Pop con A.S.D. Body Line di Avellino
Ore 19.00: Giochi Tradizionali con lo staff della Uisp di Avellino e Missione Sorriso
Ore 20.00: Chiusura giornata
DOMENICA 20 MAGGIO
Ore 09.30: Missione Sorriso con giochi con magia e meraviglie
Ore 10.30: Zumba Fitness aperto a tutti
Ore 11.00: Esibizione Fit kombat dell’ a.s.d. Tixiagym
Ore 11.30: Zumba Fitness dell’a.s.d. Anima Latina e a.s.d. another dance
Ore 12.00: Balli Latino-americani e giochi tradizionali con lo staff della Uisp di Avellino e Missione Sorriso
Ore 13.00: Chiusura giornata

SABATO 12 MAGGIO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento