alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Domani assemblea pubblica di NpS Noi Sud con l’on. Arturo Iannaccone, Scibelli: “Così continua il mio impegno a favore dei giovani e della città”

Pubblicato in data: 25/5/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

Aggregare giovani in un contesto come quello attuale è difficile, tocca alle nuove generazioni dare un segnale nuovo verso una politica fatta di proposte costruttive, una politica a misura di tutti e non dei pochi, un partito giovane che sia soprattutto laboratorio di confronto e di proposta per Mercogliano. Nonostante l’ottimo risultato conseguito alla scorse amministrative, il non essere stato eletto in Consiglio comunale per un solo voto non mi permette di rappresentare adeguatamente chi mi ha dato fiducia e ciò mi rattrista, sono stati giorni difficili e chi mi conosce non può smentirmi, ma in me era viva la convinzione di poter contribuire, da giovane ed umile professionista mercoglianese, ai processi della mia città e perciò ho continuato a lavorare concretamente sul territorio, ad aggregare ed ascoltare i consigli dei meno giovani e le idee dei giovani e sarà questo lo spirito della sezione mercoglianese di noi sud, il partito della gente del sud. Sono fiducioso sul futuro, credo che al gruppo costituente si aggiungeranno altri giovani e ringrazio quanti si stanno impegnando intorno al progetto NpS-Noi Sud”, questo il commento di Michele Scibelli, dirigente provinciale NpS Noi Sud, a due giorni dell’assemblea pubblica costituente NpS Noi Sud che si terrà sabato mattina alle 10.30 presso il caffè de I Santi a Mercogliano alla presenza dell’On. Arturo Iannaccone, leader nazionale NpS Noi Sud.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento