gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Domani assemblea pubblica di NpS Noi Sud con l’on. Arturo Iannaccone, Scibelli: “Così continua il mio impegno a favore dei giovani e della città”

Pubblicato in data: 25/5/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

Aggregare giovani in un contesto come quello attuale è difficile, tocca alle nuove generazioni dare un segnale nuovo verso una politica fatta di proposte costruttive, una politica a misura di tutti e non dei pochi, un partito giovane che sia soprattutto laboratorio di confronto e di proposta per Mercogliano. Nonostante l’ottimo risultato conseguito alla scorse amministrative, il non essere stato eletto in Consiglio comunale per un solo voto non mi permette di rappresentare adeguatamente chi mi ha dato fiducia e ciò mi rattrista, sono stati giorni difficili e chi mi conosce non può smentirmi, ma in me era viva la convinzione di poter contribuire, da giovane ed umile professionista mercoglianese, ai processi della mia città e perciò ho continuato a lavorare concretamente sul territorio, ad aggregare ed ascoltare i consigli dei meno giovani e le idee dei giovani e sarà questo lo spirito della sezione mercoglianese di noi sud, il partito della gente del sud. Sono fiducioso sul futuro, credo che al gruppo costituente si aggiungeranno altri giovani e ringrazio quanti si stanno impegnando intorno al progetto NpS-Noi Sud”, questo il commento di Michele Scibelli, dirigente provinciale NpS Noi Sud, a due giorni dell’assemblea pubblica costituente NpS Noi Sud che si terrà sabato mattina alle 10.30 presso il caffè de I Santi a Mercogliano alla presenza dell’On. Arturo Iannaccone, leader nazionale NpS Noi Sud.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento