domenica 02 aprile 2023
Flash news:   Reddito di cittadinanza, i carabinieri di Avellino denunciano 57 persone Juve Stabia-Avellino, scatta la prevendita dei tagliandi Cittadinanza onoraria al Segretario di Stato del Vaticano cardinale Pietro Parolin Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Falso contratto per l’energia elettrica: denunciata 25enne dai Carabinieri di Mercogliano Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto

Forum regionale Gioventù Campania, Michele Scibelli (Noi Sud) rassegna le dimissioni

Pubblicato in data: 5/6/2012 alle ore:13:54 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

Questa mattina il dott. Michele Scibelli, come preannunciato un mese fa, ha ufficializzato le proprie dimissioni quale membro dell’assemblea del forum regionale della Gioventù – Campania prendendo atto sia del diverso percorso politico intrapreso dal consigliere regionale On. Sergio Nappi, sia delle forti divergenze con l’ufficio di presidenza guidato dal caldoriano Grillo. Coerenza e napolicentrismo, queste sono le motivazioni che hanno portato il professionista mercoglianese a maturare le sue dimissioni. Nessuna dichiarazione pervenuta dal dirigente provinciale NpS Noi Sud che ha preferito il silenzio al fine di non alimentare sterili polemiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento