alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, a Mercogliano 2 nuovi positivi: in Irpinia sono 108 i contagiati Coronavirus, due nuovi contagiati a Mercogliano Coronavirus, tre positivi a Mercogliano Furto al supermercato, i Carabinieri di Mercogliano denunciano due napoletani Coronavirus, 7 i positivi a Mercogliano di oggi: in Irpinia sono 174 i contagiati su 1897 tamponi Vaccinazioni anti-covid, da oggi il via le adesioni per forze dell’ordine e università Mercogliano, da stamattina al via le vaccinazioni anti – covid per gli ultraottantenni. Il monito delle istituzioni: “Troppi irresponsabili in giro, ben venga la zona rossa” Mercogliano, 2 i positivi di oggi in città: 90 le persone contagiate in irpinia Misericordia del Partenio, trasporto gratuito al Centro Vaccinale per gli anziani di Mercogliano con difficoltà di deambulazione Mercogliano, da giovedì attivo il Centro Vaccinale nella Piscina Comunale

Forum regionale Gioventù Campania, Michele Scibelli (Noi Sud) rassegna le dimissioni

Pubblicato in data: 5/6/2012 alle ore:13:54 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

Questa mattina il dott. Michele Scibelli, come preannunciato un mese fa, ha ufficializzato le proprie dimissioni quale membro dell’assemblea del forum regionale della Gioventù – Campania prendendo atto sia del diverso percorso politico intrapreso dal consigliere regionale On. Sergio Nappi, sia delle forti divergenze con l’ufficio di presidenza guidato dal caldoriano Grillo. Coerenza e napolicentrismo, queste sono le motivazioni che hanno portato il professionista mercoglianese a maturare le sue dimissioni. Nessuna dichiarazione pervenuta dal dirigente provinciale NpS Noi Sud che ha preferito il silenzio al fine di non alimentare sterili polemiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento