domenica 15 settembre 2024
Flash news:   Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket Dopo il pari deludente con il Cerignola domenica derby con la Cavese Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri

Regionali, venerdì Aufiero apre la campagna elettorale

Pubblicato in data: 13/5/2015 alle ore:14:00 • Categoria: Politica, Noi SudStampa Articolo

caldoro-aufieroVenerdì 15 maggio 2015 alle ore 18.30 presso il Palasport “Don Teobaldo Acone” di Pratola Serra, Antonio Aufiero, sindaco del comune irpino e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente, aprirà la campagna elettorale. Saranno presenti, l’on. Stefano Caldoro, Presidente Regione Campania, che ha confermato la sua presenza nel comune di Pratola Serra, l’on. Fulvio Martusciello, Europarlamentare e delegato Attività Produttive e Sviluppo Economico Regione Campania, Domenico Gambacorta, Presidente della Provincia di Avellino, il sen. Antonio Milo, Sabino Morano (FI) e Flavio Petroccione, sindaco di Fontanarosa, oltre agli altri candidati della lista Saverio Russo, Annamaria Vecchione e Rita Capone. Sarà l’occasione per presentare la compagine e il programma da portare avanti per l’Irpinia. Intanto, lunedì 11 maggio alle ore 19.00, presso il Terminal Stazione Marittima di Napoli, la lista “Noi Sud” con Caldoro Presidente ha aperto ufficialmente la campagna elettorale. Sono intervenuti all’incontro: il Senatore Antonio Milo, il Senatore Ciro Falanga, la Senatrice Eva Longo e il candidato Presidente Stefano Caldoro. Il Presidente Caldoro: “Qui coerenza ed impegno ma soprattutto tanta energia e voglia di impegnarsi su temi concreti. Ho incontrato donne ed uomini che hanno voglia di lavorare per la loro terra con una lista che pone il Sud al centro. Noi rappresentiamo un altro Sud, orgoglioso e credibile”. Presente Antonio Aufiero, che ha dichiarato: “Siamo il Sud che lancia una nuova sfida per lo sviluppo del Paese, realizzando fatti concreti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento