gioved� 22 ottobre 2026
Flash news:   Irpinia senza benzina, il 90% dei distributori è a secco L’Halley Campania Avellino Basket batte La T Tecnica Gema Montecatini La Scandone Avellino esce sconfitta dal Pala Tiziano Turno infrasettimanale al PalaDelMauro, questa sera l’Halley Campania Avellino Basket ospita La T Tecnica Gema Montecatini, Mercogliano, allerta meteo arancione: scuole chiuse mercoledì 21 ottobre Mercogliano, si dimette l’assessore Bolognese: tensioni in maggioranza Montevergine, conto alla rovescia per la riapertura della provinciale Monteforte Irpino in piazza per Duke: «Giustizia per il cane ucciso» Mercogliano, aria irrespirabile: residenti esasperati dai fumi dei roghi Caro carburanti: gli agricoltori in protesta, bloccata l’uscita Avellino Ovest

Stappo nel Pdl, il senatore Sibilia: “Io lealista, sto con Berlusconi”

Pubblicato in data: 17/11/2013 alle ore:10:46 • Categoria: Politica, Pdl • Stampa Articolo

SibiliaLa sua fedeltà alla linea di Silvio Berlusconi non è mai stata in discussione.
Nello strappo maturato nel Pdl con il ritorno a Forza Italia, il senatore mercoglianese non ha dubbi. In sostanza Cosimo Sibilia sposa la linea del Cavaliere, senza mai aver immaginato di avvicinarsi alle posizioni di Alfano o delle colombe del partito. Nessuna sorpresa quindi. Una posizione la sua in linea con la decisione del coordinatore regionale del partito, Francesco Nitto Palma, di seguire le sorti dell’imprenditore di Arcore.
Per l’ex presidente della Provincia e coordinatore irpino del Pdl una cosa è certa: «Sono da vent’anni berlusconiano, resto fermo nella mia posizione».

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento