alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, continua il contagio in Irpinia: 28 i positivi su 392 tamponi effettuati Mercogliano Servizi, il presidente Scibelli commenta il nuovo dpcm: “La struttura è a norma, non si può generalizzare e non considerare chi rispetta le regole” Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Amdos Mercogliano, continua l’iniziativa di solidarietà “Una Mascherina per la casa di Alice” Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano. Nel bollettino dell’ASL di oggi 42 i contagi Mercogliano, il sindaco D’Alessio inaugura la prima “Bottega della speranza” nella villa Comunale. Foto Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, De Luca riapre asili e nidi in Campania Progetto “La bottega della speranza”, domani il primo incontro nella villa comunale di Mercogliano Coronavirus, in Campania scuole chiuse fino al 30 ottobre: arriva l’ordinanza di De Luca

Bilancio positivo per la prima edizione di Brico Day. Guarda il Foto Servizio

Pubblicato in data: 7/4/2014 alle ore:14:31 • Categoria: Sport, auto d'epocaStampa Articolo

brico day 5Cento prove cronometrate, tre superfici di gara e 30 km di puro divertimento. E’ questa la sintesi del 1° Brico Day tenutosi ieri (foto Stefania Scafa), domenica 6 Aprile a Mercogliano. La gara di regolarità turistica per auto storiche organizzata dal  giovane Davide Bolognese e promossa dalla Pro Loco Mercogliano ha visto la partecipazione di 25 automobili, dieci delle quali partecipano al campionato italiano di questo sport.
Nella mattinata di ieri le auto si sono radunate presso il parcheggio del centro Brico Mercogliano per il primo step previsto dal percorso di gara, hanno proseguito poi verso il parcheggio della struttura Movieplex ed infine verso l’area di Piazza Attanasio, nei pressi della piscina comunale, sfidandosi a colpi di precisione.
La classifica finale ha visto trionfare al primo posto Giuseppe Maccario e a seguire, rispettivamente al secondo e terzo posto, Alessandro Cappella e Massimo Corinti entrambi provenienti da Roma. Una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione che ha dunque coinvolto piloti ed automobili provenienti da tutto il territorio regionale ed extraregionale.brico day 1 brico day 2 brico day 3 brico day 4 brico day 6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento