sabato 16 ottobre 2021
Flash news:   Mercogliano: un monumento per ricordare l’eroe partenopeo Salvo D’Acquisto Mercogliano, iniziati i lavori per la riapertura della Piscina Comunale Eccellenze Italiane 2020-2021: a Roma premiati il sindaco di Mercogliano e il direttore dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. Foto Riparte la stagione di teatro e danza al Teatro 99 Posti di Mercogliano Lupi battuti dal Monterosi, conferenza stampa del presidente dell’Us Avellino Gli Original Fans si sciolgono dopo il fallimento della Scandone Sorpresi a rubare all’interno di un negozio di Mercogliano: scattano le denunce e i fogli di via Coronavirus, due contagi a Mercogliano Inaugurata la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine”. Foto Inaugurata a Torelli la prima sede irpina dell’Associazione Irpini della Capitale. Foto

“1° Brico Day”, gara turistica domani per auto storiche in città

Pubblicato in data: 5/4/2014 alle ore:10:33 • Categoria: Sport, auto d'epocaStampa Articolo

Brico Day a MercoglianoDomenica 6 Aprile 2014 si terrà a Mercogliano il 1^ BRICO Day, gara di regolarità turistica per auto storiche.

All’evento, promosso dalla Pro Loco di Mercogliano, sarà possibile iscriversi fino alle ore 12 di Sabato 5 Aprile 2014.

La manifestazione partirà dagli spazi adiacenti il Centro Brico di Torrette di Mercogliano, in via Matilde Serao, e proseguirà in due ulteriori tappe fissate presso il parcheggio della struttura Movieplex, in via N. Sant’angelo, e l’area antistante la Piscina Comunale di Mercogliano.

Centro prove cronometrate per oltre 30 chilometri di puro divertimento per i tanti appassionati auto storiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento