venerd� 14 giugno 2024
Flash news:   Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso” La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Amministrative 2024, ecco il nuovo Consiglio comunale di Mercogliano Amministrative, stamattina a Mercogliano nella sezione 1 la proclamazione degli eletti ed i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Io scelgo Mercogliano” di Vittorio D’Alessio riconfermato sindaco Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Essere Mercogliano” di Antonio Gesualdo eletto in Consiglio Amministrative, le preferenze per la lista “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” Amministrative, ecco il dato definitivo a Mercogliano: D’Alessio doppia Carullo Amministrative: il sindaco Vittorio D’Alessio verso la riconferma

Sibilia presidente Lega Dilettanti, il plauso del gruppo “Mercogliano Cambia”

Pubblicato in data: 2/3/2017 alle ore:13:01 • Categoria: Politica, Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo

“Presidente, saremo brevi e concisi anche perché , avendo la fortuna di conoscerla abbastanza, sappiamo che non gradisce molto le lusinghe e le smancerie , essendo Lei uomo più di azione che di parola, abituato più a combattere, lottare e(fortunatamente), quasi sempre  a vincere, ma poco incline ai festeggiamenti – dichiarano in consiglio comunale i consiglieri di “Mercogliano Cambia”. Abbiamo accolto con grande gioia l’iniziativa della maggioranza, che ci ha anticipato in proposito, essendo nostra intenzione quella di convocare un consiglio comunale ad hoc.
Ma va bene così. Anche di questo siamo contenti. Evidentemente su qualcosa siamo tutti d’accordo. Siamo tutti d’accordo nel ritenere che quello di stasera nei Suoi confronti è atto dovuto e, al tempo stesso sentito.

La Sua elezione a Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, che va a sommarsi con gli altri due prestigiosi incarichi da Lei encomiabilmente ricoperti, e mi riferisco alla Presidenza regionale del Coni ed al ruolo di Commissario della FIGC Campania, è sicuro motivo di orgoglio e di vanto per l’intera comunità.

Ma tale considerazione risulterebbe certamente riduttiva laddove non fosse accompagnata dalla consapevolezza che tutto ciò può e deve rappresentare un insegnamento per noi e per le future generazioni:  nessun traguardo è precluso quando si opera con serietà, professionalità, onestà ed umiltà, doti che hanno da sempre caratterizzato la Sua storia umana e professionale e che- siamo certi –  l’accompagneranno anche in questa straordinaria avventura. 
Auguri ancora Presidente, e che domani sia per Lei e per noi il Suo ed il nostro tempo migliore”.

 

 

                                      

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento