mercoled� 22 marzo 2023
Flash news:   Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da record da oltre 371 milioni di euro: ben sei quote milionarie vendute al Bar Paradiso di Atripalda Firmato il protocollo d’intesa tra comuni “Cammino di Guglielmo” per valorizzare l’Abbazia di Montevergine Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio Biglietto unico per le prossime due sfide in casa dell’Avellino

Primarie Pd, a Mercogliano vince Renzi su Orlando ed Emiliano

Pubblicato in data: 1/5/2017 alle ore:01:09 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

l dato mercoglianese, conferma l’andamento di quello provinciale e nazionale. Nella cittadina alle falde del m onte Partenio si sono recati alle urne 264 elettori: a Renzi sono andate 206 preferenze, subito dietro il ministro Orlando con 38 e ad Emiliano sono andati 20 voti.  A livello provinciale i votanti sono stati 16.921, i voti validi 16793. Matteo Renzi ottiene 12.597 attestandosi al 75%, Andrea Orlando 2.912 voti per il 17%, Michele Emiliano 1.284 preferenze si ferma all’8%.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento