gioved� 24 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Congresso Circolo Pd di Mercogliano, eletto all’unanimità il segretario Giuseppe D’Angelo

Pubblicato in data: 15/1/2018 alle ore:14:27 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Domenica 14 gennaio si è tenuto il congresso del circolo PD “Sandro Pertini” di Mercogliano. Dopo la relazione introduttiva dei reggenti Giuseppe D’Angelo e Bruno Gambardella (Assessore alle politiche culturali del Comune di Avellino) si è sviluppato un interessante dibattito sulla situazione politica nazionale e locale. Oltre all’impegno per le imminenti elezioni politiche a sostegno del PD e della coalizione di centrosinistra, deve essere rafforzata la presenza a Mercogliano con la costruzione di un percorso che veda il partito unito e protagonista nelle vicende politiche cittadine.
Il congresso, all’unanimità, ha eletto segretario Giuseppe D’Angelo e un direttivo costituito da 20 persone. Il segretario ha immediatamente assegnato la delega di vicesegretario a Roberto Dello Russo e quella di portavoce a Roberto De Luca. Nel corso della prima riunione di direttivo saranno assegnate le altre deleghe. Fanno parte dell’organismo, tra gli altri, i consiglieri comunali Mario Dello Russo e Pasquale Ferraro e l’assessore del capoluogo Bruno Gambardella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento