mercoled� 22 marzo 2023
Flash news:   Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da record da oltre 371 milioni di euro: ben sei quote milionarie vendute al Bar Paradiso di Atripalda Firmato il protocollo d’intesa tra comuni “Cammino di Guglielmo” per valorizzare l’Abbazia di Montevergine Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio Biglietto unico per le prossime due sfide in casa dell’Avellino

Ad Atripalda open day di prevenzione con la sinergia tra Amdos Mercogliano e il team di Antonella Marcone

Pubblicato in data: 28/9/2020 alle ore:23:42 • Categoria: SocialeStampa Articolo

Giornata di prevenzione ieri ad Atripalda. Presso il centro polimedico della cittadina del Sabato è stato organizzato un vero e proprio open day di prevenzione grazie alla collaborazione con l’Amdos Mercogliano. Una vera soddisfazione espressa dall’associazione mercoglianese: “Inaugurare un centro con una giornata di prevenzione no-stop! Ebbene sì, stamattina la sinergia dell’ Amdos Mercogliano e quella del team di Antonella Marcone ha reso possibile realizzare un sereno e felice open day prevenzione con visite cardiovascolari, ginecologiche, senologiche ed geografiche. Ringraziamo i dottori: Giuseppe Di Grezia, Massimiliano Fontana, Nicola Lanni e Antonio Scotto Di Uccio e tutti/e coloro che , nonostante il nubifragio, numerosissime hanno fatto prevenzione. Stanche ma felici. La prevenzione sempre e al di là di ogni cosa, perché prevenire è meglio che curare. Grazie per l’affetto con cui ci seguite, prossima giornata il 18 ottobre”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento