mercoled� 11 settembre 2024
Flash news:   Prima campanella nelle scuole irpine: gli auguri del provveditore Fiorella Pagliuca In migliaia per la decima edizione della “Camminata rosa”. Foto Suona la campanella del nuovo anno scolastico: istituti irpini presidiati dai Carabinieri La Fanfara dell’Arma dei Carabinieri in concerto a Mercogliano per la decima edizione della “Camminata Rosa” L’Ato Rifiuti Avellino delibera per la società pubblica Irpiniambiente con i comuni dell’ambito Tutto pronto per la “Camminata rosa” di domenica 8 settembre Sarà Mercogliano la prima tappa della quarta edizione di festAmbiente L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Celebrazione della solennità di Santa Maria di Montevergine con il cardinale Zuppi e il ministro Piantedosi. Foto

Bomba carta a Capocastello, il sindaco D’Alessio: “Bisogna intervenire prima che capiti qualcosa di più grave”

Pubblicato in data: 29/8/2021 alle ore:16:00 • Categoria: Attualità, CronacaStampa Articolo

C’è paura dopo l’episodio della scorsa notte a Capocastello dove è esplosa una bomba carta all’ingresso dell’abitazione in cui vivono quattro cittadini nigeriani, nella centralissima via Roma. All’indomani dell’inquietante fatto ai nostri microfoni ha parlato il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio: “La situazione è degenerata – commenta il sindaco –  da quando questo piccolo gruppo di immigrati ha iniziato a compiere dei gesti che non sono stati accettati dalla nostra popolazione. Escono nudi dalla casa, bevono quantità indiscriminate di alcol e l’altra mattina li ho invitati a modificare questo comportamento e si sono rivolti male nei miei confronti. Capisco che sono lontani dalle famiglie e hanno avuto un passato difficile ma dobbiamo dare tranquillità ai cittadini di Mercogliano. Quindi la mia funzione è quella di portare queste situazioni all’attenzione delle forze dell’ordine e al prefetto, e auspico da parte loro un intervento più risolutivo. Secondo il mio parere vanno spostati in altre sedi in quanto non siamo riusciti a farli integrare con la nostra popolazione, prima che capiti qualcosa di più grave” .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento