Flash news:   Covid 19, in Irpinia 555 persone contagiate: sono 29 i residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 633 persone contagiate: 18 i residenti nel comune di Mercogliano Indagini ambientali a Mercogliano, protocollo d’intesa con l’Università degli Studi di Napoli Federico II Covid 19, in Irpinia 640 persone contagiate: 22 sono residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 797 contagiati: 35 residenti nel comune di Mercogliano Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano Prova a vendere su internet un robot da cucina ma viene truffata: tre persone denunciate dai Carabinieri di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 341 contagi: a Mercogliano 11 nuovi positivi Covid 19, in Irpinia 483 nuovi contagi: a Mercogliano 11 positivi Tre detenuti nella notte sono evasi dalla Casa Circondariale di Avellino: uno già preso in corso le ricerche degli altri due

“Estate Mercogliano”, settembre di teatro e musica: si chiude con il concerto di Eugenio Bennato

Pubblicato in data: 7/9/2021 alle ore:22:24 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Settembre di teatro e musica a Mercogliano. In scena domani 8 settembre alle ore 20:30 la compagnia teatrale Clan H con lo spettacolo “Plautinaria”.

Abbiamo affidato l’intrattenimento estivo nel mese di agosto a micro-eventi culturali itineranti e ora è la volta del teatro e della musica. – commenta il Sindaco Vittorio D’ AlessioNonostante le restrizioni che l’emergenza sanitaria ancora ci impone, abbiamo scelto comunque di concludere il POC che abbiamo ottenuto appena ci siamo insediati. Ora che tutti ormai sono rientrati dalle vacanze, sarà  piacevole godersi le serate di fine estate in città!
Si proseguirà con altri due appuntamenti all’aperto. Il 9 settembre sarà la volta della Compagnia Il Demiurgo che guiderà il pubblico nella magia della foresta di Sherwood con il suo “Robin Hood”, uno spettacolo dedicato ai bambini e agli adulti. A salutare l’ estate sarà la musica di Eugenio Bennato in concerto la sera del 16 settembre nel Piazzale della Funicolare.
Onorato di avere ospite in città il Maestro Bennato – conclude il Sindacocon il quale avevamo iniziato, prima della pandemia, a condividere l’idea di un progetto musicale di ampio respiro dedicato alla musica popolare alla quale la nostra terra è fortemente legata e che la nostra amministrazione intende valorizzare.

Mascherine, green pass e distanziamento per accedere all’area spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento