luned� 20 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

“Estate Mercogliano”, settembre di teatro e musica: si chiude con il concerto di Eugenio Bennato

Pubblicato in data: 7/9/2021 alle ore:22:24 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Settembre di teatro e musica a Mercogliano. In scena domani 8 settembre alle ore 20:30 la compagnia teatrale Clan H con lo spettacolo “Plautinaria”.

Abbiamo affidato l’intrattenimento estivo nel mese di agosto a micro-eventi culturali itineranti e ora è la volta del teatro e della musica. – commenta il Sindaco Vittorio D’ AlessioNonostante le restrizioni che l’emergenza sanitaria ancora ci impone, abbiamo scelto comunque di concludere il POC che abbiamo ottenuto appena ci siamo insediati. Ora che tutti ormai sono rientrati dalle vacanze, sarà  piacevole godersi le serate di fine estate in città!
Si proseguirà con altri due appuntamenti all’aperto. Il 9 settembre sarà la volta della Compagnia Il Demiurgo che guiderà il pubblico nella magia della foresta di Sherwood con il suo “Robin Hood”, uno spettacolo dedicato ai bambini e agli adulti. A salutare l’ estate sarà la musica di Eugenio Bennato in concerto la sera del 16 settembre nel Piazzale della Funicolare.
Onorato di avere ospite in città il Maestro Bennato – conclude il Sindacocon il quale avevamo iniziato, prima della pandemia, a condividere l’idea di un progetto musicale di ampio respiro dedicato alla musica popolare alla quale la nostra terra è fortemente legata e che la nostra amministrazione intende valorizzare.

Mascherine, green pass e distanziamento per accedere all’area spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento