marted� 11 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

Inaugurata la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine”. Foto

Pubblicato in data: 27/9/2021 alle ore:17:29 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Inaugurata la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine”. L’abate Guariglia dell’Abbazia Territoriale di Montevergine con il sindaco di Mercogliano e la Scabec Regione Campania.

“Un altro evento che conferma un percorso di collaborazione con la Comunità Benedettina iniziato anni fa e che oggi – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – si rafforza con il supporto, anche attraverso la nostra consulta comunale del patrimonio identitario, alla realizzazione di uno spaccato molto significativo sulla tradizione del pellegrinaggio. Sono orgoglioso di aver improntato sulla cultura e sul rafforzamento dell’identità il progetto di crescita per Mercogliano.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento