marted� 19 marzo 2024
Flash news:   Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Metro leggera fino ad Atripalda e Mercogliano senza pali Due milioni per il recupero dell’ex scuola elementare di Capocastello Scandone in campo sabato sera dopo la vittoria con il Barcellona Sabato al Partenio-Lombardi i lupi obbligati a vincere Amministrative, il sindaco D’Alessio scende in campo e lancia il simbolo “Io scelgo Mercogliano” L’Abate di Montevergine in Croazia per il forum internazionale sulla Rotta Culturale delle Antiche Farmacie L’Abate di Montevergine in Croazia per la Rotta Culturale delle Antiche Farmacie

Inaugurata la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine”. Foto

Pubblicato in data: 27/9/2021 alle ore:17:29 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Inaugurata la mostra “I passi della devozione. Racconti del pellegrino a Montevergine”. L’abate Guariglia dell’Abbazia Territoriale di Montevergine con il sindaco di Mercogliano e la Scabec Regione Campania.

“Un altro evento che conferma un percorso di collaborazione con la Comunità Benedettina iniziato anni fa e che oggi – commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – si rafforza con il supporto, anche attraverso la nostra consulta comunale del patrimonio identitario, alla realizzazione di uno spaccato molto significativo sulla tradizione del pellegrinaggio. Sono orgoglioso di aver improntato sulla cultura e sul rafforzamento dell’identità il progetto di crescita per Mercogliano.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento