marted� 05 novembre 2024
Flash news:   Ordine dei Veterinari di Avellino, Antonio Limone primo degli eletti Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Mercogliano L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche a Mercogliano L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Mercogliano piange Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auto in fiamme nel territorio di Mercogliano: salve tre persone. Foto Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati

Festeggiamenti di San Guglielmo da Vercelli: tanti fedeli alla Messa Solenne per il fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono d’Irpinia. Foto

Pubblicato in data: 26/6/2022 alle ore:09:56 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Tanti fedeli e autorità ieri mattina ai Festeggiamenti di San Guglielmo da Vercelli, Patrono d’Irpinia e Fondatore del Santuario di Montevergine.  La Messa Solenne è stata officiata da Sua Ecc. Mons. Domenico Battaglia Arcivescovo Metropolita di Napoli e animata dal coro del Conservatorio D. Cimarosa di Avellino.

Una tre giorni per l’80° Anniversario dalla proclamazione di San Guglielmo a Patrono d’Irpinia organizzata dalla comunità benedettina di Montevergine, in collaborazione con il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino, il Comune di Mercogliano, le associazioni Misericordia del Partenio, Pro Loco Mercogliano e Pro Loco Abellinum Civitas Selleczanum. 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento