gioved� 17 luglio 2025
Flash news:   Sabato inaugurazione di Piazza Sant’Anna a Mercogliano Il pivot Giovanni Pini in biancoverde L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino

Festeggiamenti di San Guglielmo da Vercelli: tanti fedeli alla Messa Solenne per il fondatore del Santuario di Montevergine e Patrono d’Irpinia. Foto

Pubblicato in data: 26/6/2022 alle ore:09:56 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Tanti fedeli e autorità ieri mattina ai Festeggiamenti di San Guglielmo da Vercelli, Patrono d’Irpinia e Fondatore del Santuario di Montevergine.  La Messa Solenne è stata officiata da Sua Ecc. Mons. Domenico Battaglia Arcivescovo Metropolita di Napoli e animata dal coro del Conservatorio D. Cimarosa di Avellino.

Una tre giorni per l’80° Anniversario dalla proclamazione di San Guglielmo a Patrono d’Irpinia organizzata dalla comunità benedettina di Montevergine, in collaborazione con il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino, il Comune di Mercogliano, le associazioni Misericordia del Partenio, Pro Loco Mercogliano e Pro Loco Abellinum Civitas Selleczanum. 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento