venerd� 14 giugno 2024
Flash news:   Vittorio D’Alessio: “Essere nuovamente sindaco è un orgoglio immenso” La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Amministrative 2024, ecco il nuovo Consiglio comunale di Mercogliano Amministrative, stamattina a Mercogliano nella sezione 1 la proclamazione degli eletti ed i ringraziamenti del sindaco Vittorio D’Alessio. Foto Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Io scelgo Mercogliano” di Vittorio D’Alessio riconfermato sindaco Amministrative, le preferenze raccolte dalla lista “Essere Mercogliano” di Antonio Gesualdo eletto in Consiglio Amministrative, le preferenze per la lista “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” Amministrative, ecco il dato definitivo a Mercogliano: D’Alessio doppia Carullo Amministrative: il sindaco Vittorio D’Alessio verso la riconferma

Amministrazione, il consigliere Della Pia chiarisce: “Nessuna rottura con il sindaco, notizia senza fondamento”

Pubblicato in data: 8/7/2022 alle ore:23:42 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

In merito alla notizia apparsa sulla stampa circa una “rottura per la gestione della Mercogliano Servizi”, tra il sottoscritto ed il Sindaco Vittorio D’Alessio, mi preme precisare che tale notizia non è suffragata da alcun fondamento. Il fatto di aver scritto, qualche giorno fa, una nota alla Mercogliano Servizi circa il rallentamento nell’espletamento del bando degli ausiliari del traffico è scaturito dall’esigenza di voler stimolare l’Amministratore unico della partecipata (nel quale nutro piena fiducia) a far emergere le chiare motivazioni di tale circostanza, rispetto alla quale sono certo non sono imputabili alla gestione dell’azienda.

Circa la mia assenza nell’ultima seduta di consiglio comunale, inoltre, confermo che tale situazione è dipesa esclusivamente da questioni familiari inattese e non programmabili che mi hanno visto fuori provincia.

Sotto il profilo politico, voglio rimarcare il fatto che ho pieno rispetto degli elettori e del mandato che mi hanno conferito con la elezione a consigliere di maggioranza nella lista “Io Scelgo Mercogliano” guidata dal Sindaco Vittorio D’Alessio, con il quale ho sempre avuto un comportamento leale, rispettoso del ruolo e allo stesso tempo improntato sulla chiarezza delle mie posizioni rispetto alle scelte amministrative da assumere.

Il Consigliere Comunale

Antonio Della Pia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento