domenica 14 agosto 2022
Flash news:   Festeggiamenti in onore di S.Nicola di Bari e S.Antonio di Padova a Torelli di Mercogliano “Limen” terra di frontiera tra sacro e profano a Mercogliano Piscina comunale di Mercogliano: da settembre riparte la stagione sportiva “E..state a Mercogliano”: ecco il programma di agosto Covid 19, il sindaco di Mercogliano positivo al tampone lo annuncia sui social Politiche 2022: il Pd di Avellino propone una rosa di nomi per le candidature Riapre la piscina comunale di Mercogliano: nuoto libero dal 1 al 31 agosto Galleria Montepergola: dal 3 agosto si viaggia solo in direzione Salerno Domani al “Mercogliano Stadium” prima amichevole dell’Us Avellino 1912 Capocastello: due milioni e mezzo per la messa in sicurezza del borgo di Mercogliano

Incontro con l’autore Franco Genzale nel borgo storico di Capocastello

Pubblicato in data: 12/7/2022 alle ore:12:09 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Sarà presentato oggi pomeriggio, alle ore 18:30, nella Chiesa di S.Giovanni nel cuore del borgo storico di Mercogliano, il libro di Franco Genzale “L’irriverente.Con tutto il rispetto”. 
Una poderosa raccolta di commenti ed articoli che restituisce un articolato quadro della cultura e della politica della nostra Provincia, di cui si discuterà, con il coordinamento di Chiara Maffei, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giovanni.  Insieme all’autore ci saranno il Sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, il Presidente della Consulta comunale del Patrimonio identitario Antonio Severino, Don Vitaliano Della Sala parroco e vice direttore della Caritas di Avellino. Ad arricchire l’evento le note del Maestro Luis Di Gennaro.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento