mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia G7 in Irpinia, l’Abate di Montevergine accolto dal ministro Piantedosi Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia

Incontro con l’autore Franco Genzale nel borgo storico di Capocastello

Pubblicato in data: 12/7/2022 alle ore:12:09 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Sarà presentato oggi pomeriggio, alle ore 18:30, nella Chiesa di S.Giovanni nel cuore del borgo storico di Mercogliano, il libro di Franco Genzale “L’irriverente.Con tutto il rispetto”. 
Una poderosa raccolta di commenti ed articoli che restituisce un articolato quadro della cultura e della politica della nostra Provincia, di cui si discuterà, con il coordinamento di Chiara Maffei, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giovanni.  Insieme all’autore ci saranno il Sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, il Presidente della Consulta comunale del Patrimonio identitario Antonio Severino, Don Vitaliano Della Sala parroco e vice direttore della Caritas di Avellino. Ad arricchire l’evento le note del Maestro Luis Di Gennaro.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento