domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro

A Mercogliano mercatini ed eventi per bambini con “Natale al ProLo Nord”

Pubblicato in data: 11/12/2022 alle ore:10:33 • Categoria: CulturaStampa Articolo

A Mercogliano mercatini ed eventi per i bambini con “Natale al ProLo Nord”? Ecco il programma completo dell’evento natalizio targato Pro Loco Mercogliano:

Una casa magica pronta a far incontrare Babbo Natale con grandi e piccini!

Il Mitico Mago Zio Potter, il fascino delle bolle di sapone, l’allegria della Nientedimeno Swing Band Nientedimeno unconventional, le dolcezze della Befana!

Stand e deliziose bontà a tema natalizio

Solidarietà: consegna un giocattolo da donare ad un altro bambino che vive in condizioni di disagio e ricevi in cambio un piccolo premio, perché Natale è anche tendere la mano a chi è in difficoltà.

“Questo è il nostro regalo per noi e per la città, un modo per ritrovare l’entusiasmo e il senso di comunità in questi tempi duri. Un evento dedicato ai bambini per riscoprire la genuinità attraverso i loro occhi e farla nuovamente nostra. Non vediamo l’ora!”scrive la Pro Loco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento