sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Auto d’epoca, domenica a Mercogliano il I Memorial dedicato a Don Guido Santoro

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:10:19 • Categoria: Sport, auto d'epocaStampa Articolo

Giornata assolutamente da non perdere quella di domenica 2 settembre a Mercogliano per tutti gli appassionati di auto storiche e non solo. Organizzato dalla Scuderia Partenio, in collaborazione con la Pro loco di Mercogliano, si terrà il Primo Memorial Don Guido Santoro, indimenticabile e amatissimo parroco di Capocastello, con inizio alle ore 8 da Piazza Municipio dove si raduneranno tutte le auto d’epoca iscritte. Quindi le prove di abilità per un avvincente percorso di quattro chilometri; il pomeriggio chiusura prevista alle ore 18 con la cerimonia di premiazione preceduta dalla Santa Messa. E’ questo il primo di due importanti appuntamenti che costituiscono la storia delle auto di un tempo in Irpinia; infatti il prossimo 16 settembre sarà in scena il 5° Giro Storico del Partenio con il Trofeo Gigino Tangredi che toccherà anche i comuni di Ospedaletto d’Alpinolo, Summonte, Sant’Angelo a Scala, Pietrastornina, Monteforte Irpino, per concludersi al Corso Vittorio Emanuele di Avellino. La Scuderia Partenio, guidata con passione e competenza da Elio Sateriale e il suo staff, organizza fin dal 2008 prestigiosi eventi nel settore che annualmente vedono partecipare oltre centocinquanta equipaggi di gran pregio provenienti da tutta Italia. In uno scenario impareggiabile per bellezze naturali quale è il Partenio, le manifestazioni ideate dall’associazione mercoglianese hanno come fini prioritari la promozione turistica e della sicurezza su strada, la socializzazione e il divertimento. Le entusiasmanti performance dei numerosi partecipanti con le loro esclusive automobili prevederanno, per gli stessi, una pausa meritata di relax presso l’Albergo Heaven vicino la funicolare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento