venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Teatro Gesualdo, arrivano i Negrita per i 20 anni di carriera

Pubblicato in data: 5/11/2013 alle ore:11:37 • Categoria: CulturaStampa Articolo

negrita-unplugged-2013E’ il live concert più gettonato del momento. Il primo tour acustico di una delle band più importanti del panorama rock italiano. Hanno toccato i grandi teatri su e giù per lo “Stivale”, facendo registrare ovunque il tutto esaurito. Il loro nuovo album “Déjà Vu” è in testa alle classifiche discografiche. Giovedì 7 novembre, al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, arrivano i Negrita con il loro Unplugged tour 2013.

Il primo tour acustico dei Negrita, ripartito ad ottobre dal Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, ha fatto tappa nei più importanti teatri del Paese: dal “Verdi” di Firenze al “Colosseo” di Torino, dal “Nazionale” di Milano all’Auditorium di Cagliari, passando per Brescia, Udine, Sassari e Lecce. E giovedì 7 novembre 2013, Pau, Drigo e Mac, approderanno al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino per la tredicesima tappa del loro fortunatissimo tour teatrale.

I Negrita, in circolazione dal 1993, anno di pubblicazione del loro primo album, festeggeranno i 20 anni di carriera sul palcoscenico del Teatro “Gesualdo”, rimettendo in circolo proprio quei brani che ne hanno tracciato il successo.

Da “Cambio”, “Ho imparato a sognare” e “Mama Mae”, brani resi ancor più famosi grazie al sodalizio con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, entrando a far parte della colonna sonora del film “Tre uomini e una gamba” e “Così è la vita” ai titoli della consacrazione come “Hollywood” e “In ogni atomo”, fino a “Rotolando verso Sud”, “Gioia Infinita” e ai pezzi che compongono il loro ultimo album dal Titolo “Dejà Vu”.

Cresce l’attesa per lo show acustico dei Negrita che dal Palcoscenico del “Gesualdo” promuoveranno l’ultimo lavoro in studio, “Dejà Vu” contenitore di brani rivisitati e riarrangiati in chiave acustica, più brani inediti, come “La tua canzone” e “Anima lieve”, titoli che stanno spopolando in queste settimane nelle radio di tutta Italia.

I biglietti per il “Negrita Unplugged Tour 2013” sono ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello che resteranno aperti dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Il costo dei biglietti per assicurarsi un posto in Platea è di 40 euro, mentre per accomodarsi in Galleria basteranno 28 euro.
Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento