venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Bilancio positivo per la prima edizione di Brico Day. Guarda il Foto Servizio

Pubblicato in data: 7/4/2014 alle ore:14:31 • Categoria: Sport, auto d'epocaStampa Articolo

brico day 5Cento prove cronometrate, tre superfici di gara e 30 km di puro divertimento. E’ questa la sintesi del 1° Brico Day tenutosi ieri (foto Stefania Scafa), domenica 6 Aprile a Mercogliano. La gara di regolarità turistica per auto storiche organizzata dal  giovane Davide Bolognese e promossa dalla Pro Loco Mercogliano ha visto la partecipazione di 25 automobili, dieci delle quali partecipano al campionato italiano di questo sport.
Nella mattinata di ieri le auto si sono radunate presso il parcheggio del centro Brico Mercogliano per il primo step previsto dal percorso di gara, hanno proseguito poi verso il parcheggio della struttura Movieplex ed infine verso l’area di Piazza Attanasio, nei pressi della piscina comunale, sfidandosi a colpi di precisione.
La classifica finale ha visto trionfare al primo posto Giuseppe Maccario e a seguire, rispettivamente al secondo e terzo posto, Alessandro Cappella e Massimo Corinti entrambi provenienti da Roma. Una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione che ha dunque coinvolto piloti ed automobili provenienti da tutto il territorio regionale ed extraregionale.brico day 1 brico day 2 brico day 3 brico day 4 brico day 6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento