gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Ultimi 25 inviti con MercoglianoNews per l’anteprima di “Trash” al Movieplex

Pubblicato in data: 13/11/2014 alle ore:20:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

TrashUltimi 25 inviti disponibili con MercoglianoNews per l’anteprima di “Trash” al Movieplex di Mercogliano lunedì 17 novembre.
Grazie alla collaborazione con la Multivision Srl di Roma altri 25 lettori del nostro sito internet potranno assistere gratis all’anteprima del film diretto da STEPHEN DALDRY e scritto da RICHARD CURTIS, tratto dal romanzo di ANDY MULLIGAN, vincitore del premio del pubblico BNL del Festival di Roma 2014.
Basta prenotarsi al link qui sotto per partecipare all’anteprima in programma  il 17 novembre alle ore 21.00.
Ogni invito è valido per 2 persone, per un totale di ulteriori 50 posti.

Ecco di seguito il link per le registrazioni:
Le registrazioni si chiuderanno il prossimo 15 novembre alle ore 22.00
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento