venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Festival della Canzone di Mascalucia: ancora aperte le iscrizioni

Pubblicato in data: 24/2/2015 alle ore:09:54 • Categoria: CulturaStampa Articolo

LOCANDINA SELEZIONI MASCALUCIA 2015Ancora aperte le iscrizioni per le selezioni della X Edizione del Festival della Canzone di Mascalucia qui ad Avellino. Ad organizzarle è il Circolo ACLI Giocolieri di note che il 7 marzo aprirà le porte ai cantanti provenienti da tutto il sud Italia. Durante la giornata verranno scelti i partecipanti che parteciperanno alla prossima edizione del festival che si terrà a Mascalucia (CT) il 31 luglio e il 1 agosto 2015. Il festival è rivolto a cantanti singoli, duo o gruppi musicali che presentino o un brano edito o inedito anche in lingua straniera. Quattro le categorie in gara: Baby dai 4 ai 9 anni, Junior dai 10 ai 15 anni, Senior dai 16 anni in su e Inediti per tutte le fasce d’età. Alla finale accederanno i primi 10 per ogni singola categoria. Ai primi classificati della categoria Baby e Junior un premio di € 300,00 più il trofeo, per la categoria Senior € 500,00 più il trofeo, mentre per la categoria inediti la creazione e produzione di un singolo scritto per il vincitore più il trofeo. Per il secondo è terzo classificato verranno consegnate le targhe. La giuria sarà composta da professionisti del settore, cantanti, discografici e musicisti che selezioneranno e decreteranno i vincitori di questa nuova edizione. Il festival sarà ripreso da alcune emittenti regionali, nazionali e streaming. Tutti i concorrenti che accederanno alla finale saranno accompagnati da un’ orchestra di 20 elementi che li accompagneranno durante la performance canora, In giuria durante la finale grandi nomi del panorama musicale che valuteranno ogni singolo concorrente con grande attenzione. Una grande occasione per i talenti campani per dimostrare il proprio talento su di un palco cosi’ importante che negli anni passati ha ospitato cantanti che hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 380 1494758 oppure scrivere un’e-mail stelleincanto@libero.it
Affrettatevi ad iscrivervi!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento