domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Abbazia del Loreto di Montevergine, domani si presenta il libro di De Lucia

Pubblicato in data: 27/12/2016 alle ore:17:28 • Categoria: CulturaStampa Articolo

presentazione-libro-al-loretoLa Repubblica Napoletana del 1799 nel Principato Ultra“, domani mattina si presenta il libro di Gerardina Rita De Lucia.
L’appuntamento è per le ore 10.30 di mercoledì 28 dicembre 2016 presso il Palazzo Abbaziale Loreto di Montevergine.
All’incontro con l’autrice tra gli interventi l’Abate Riccardo Guariglia, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo e il direttore della Biblioteca Statale di Montevergine  Don Gerardo di Paolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. parrebbe di kapire che kua li monaki tutti li aiuterebbero mentre a kuillauto detto angelo deceduto sotto il mercatone di av nessuno gli a potuto dare una mano non era una vergogna per la città tutta intera???????????????????????????????

Lascia un tuo commento