gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

“La scoperta del doppio”, presentato a Palazzo Abbaziale il libro di Franco Festa. FOTO

Pubblicato in data: 26/2/2019 alle ore:09:51 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Venerdì scorso, nel Salone degli Arazzi di Palazzo Abbaziale del Loreto, si è svolta la presentazione del libro di Franco Festa “La scoperta del doppio”.

“Giallo o romanzo sociale?” è stato il tema del convegno introdotto dall’Abate di Montevergine, Riccardo Guariglia. Con l’autore hanno dilagato lo psicanalista e scrittore Celestino Genovese e il sociologo Ugo Santinelli, intervallati dalle letture di Titti Festa,  giornalista de “II Mattino”. 

Ad avvio dei lavori anche i saluti del presidente della Pro Loco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento