luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Campo Sportivo, De Luca annuncia il finanziamento destinato a Mercogliano

Pubblicato in data: 12/6/2020 alle ore:18:33 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ufficializzato nella conferenza stampa di oggi l’ assegnazione alla Città di Mercogliano del finanziamento destinato “ai grandi impianti” per il Campo Sportivo di Mercogliano.
“Il Presidente De Luca – commenta soddisfatto il sindaco Vittorio D’Alessio – non ha mai smesso di avere attenzione per la nostra città e la destinazione al nostro campo sportivo del finanziamento destinato ai grandi impianti ne è la tangibile prova. Ringrazio vivamente il Presidente De Luca per la sensibilità riservata alla realizzazione di un’ opera che, oltre alla sua funzione sportiva, è fondamentale per l’ aggregazione sociale, per la crescita delle nuove generazioni e volano di sviluppo economico del territorio. Rinnovo al Presidente l’ invito ad onorarci, a metà luglio, della Sua presenza per tagliare insieme il nastro dello Stadio di Mercogliano”.
“Esprimo grande riconoscenza al Presidente De Luca – commenta l’ Assessore ai lavori pubblici Carmine Marinelli – per l’ impegno profuso dalla Regione Campania per la città di Mercogliano e per aver accolto e sostenuto questo progetto così importante per la nostra comunità. Avevamo promesso nel nostro programma elettorale la realizzazione di questa opera pubblica e, con tenacia, abbiamo raggiunto questo traguardo”.
“Finalmente Mercogliano avrà un campo degno della città. – dichiara il consigliere delegato allo sport Antonio Della Pia – Lo sport è una palestra di valori per giovani ed adulti e la nostra attenzione sarà sempre alta su questo punto. Grazie al Presidente De Luca!”.
“Ad un anno dalla nostra elezione incassiamo uno storico risultato – commenta infine il consigliere delegato alle strutture sportive Davide Bolognese – Avremo una tribuna ecosostenibile in legno e acciaio, così da avere una struttura a basso impatto ambientale, l’ installazione di torri faro di ultima generazione ad alto efficientamento energetico per le partite in notturna, aree circostanti il campo riservate ai bambini ed un parcheggio. Ringrazio il Governatore De Luca per aver contribuito alla realizzazione di un grande progetto per la rinascita di Mercogliano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento