gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Il sondaggio/Gestione amministrativa 2010: per i lettori di MercoglianoNews è stata ottima

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:20 • Categoria: Attualità, Sondaggi MercoglianoNewsStampa Articolo

Gestione dell’Amministrazione comunale 2010 ottima (nella foto il sindaco Carullo a lavoro).
E’ quanto pensano i lettori di MercoglianoNews  rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Ecco in dettaglio l’esito del sondaggio:

Gestione amministrazione comunale 2010, qual è il tuo giudizio?

– Ottimo, condivido l’intero operato amministrativo (51.0%, 36 Voti)

– Pessimo, sbagliato tutto anche le questioni ordinarie (19.0%, 13 Voti)

– Buono, date le circostanze di crisi generale sono state effettuate le scelte migliori (11.0%, 8 Voti)

– Insufficiente, scelte non adatte alla realtà cittadina (11.0%, 8 Voti)– Sufficiente, gestite solo le questione ordinarie (7.0%, 5 Voti)

Votanti totali: 70

Da oggi il via al nuovo sondaggio sulla festa della Candelora.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento