luned� 22 aprile 2024
Flash news:   Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina

Auto blu, in Irpinia sono 192. Al Comune di Mercogliano risultano 7 auto di servizio

Pubblicato in data: 19/2/2012 alle ore:13:50 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

auto-bluSono 192 le auto blu in circolazione in provincia di Avellino. E’ quanto emerge dai dati del censimento del parco auto delle pubbliche amministrazioni per il 2011 svolto da FormezPA su incarico della Funzione Pubblica. In cima alla liste c’è l’Asl con ben 40 auto di servizio. Nel computo dell’azienda sanitaria locale vanno annoverate anche le vetture a disposizione dei medici che assicurano la continuità assistenziale e quelle dei presidi ospedalieri: Ariano Irpino, Solofra, Sant’Angelo dei Lombardi e Bisaccia. Subito dopo troviamo la Provincia con 27: di cui 16 sono a noleggio. Il comune di Avellino, invece, è fermo a quota sei. Stesso discorso per l’ospedale Moscati.
Per il comune di Mercogliano invece risultano in dotazione 7 auto di servizio dall’indagine. Sette auto anche per Ariano Irpino.
Al Comune di Atripalda invece risultano 11 auto di servizio dall’indagine. San Martino Valle Caudina a quota sette. A quota quattro troviamo Ospedaletto d’Alpinolo (2mila abitanti), Sant’Angelo dei Lombardi e Manocalzati. Tre auto per Solofra, Serino, Montecalvo, Lioni, Altavilla e Montoro Inferiore. Due auto blu – ancora – per i comuni di Monteforte Irpino, Torella dei Lombardi, Lapio, Rotondi, Montefusco, Sirignano, Grottolella, Venticano, Taurano, Scampitella, Villanova del Battista, Nusco, Teora, Conza della Campania, Calitri e Bagnoli Irpino. Una sola vettura, infine, per Santa Lucia di Serino, Pietrastorniana, San Mango sul Calore, Chiusano San Domenico, Torre le Nocelle, Pietradefusi, Sperone, Roccabascerna, Parolise, Savignano Irpino, Fontanarosa, Montaguto, Rocca San Felice, Monteverde, Montefalcione e Senerchia. Dai comuni agli altri enti: una macchina per la Camera di Commercio, due per la comunità montana Alta Irpinia, una per l’Ufita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento