sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Auto blu, in Irpinia sono 192. Al Comune di Mercogliano risultano 7 auto di servizio

Pubblicato in data: 19/2/2012 alle ore:13:50 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

auto-bluSono 192 le auto blu in circolazione in provincia di Avellino. E’ quanto emerge dai dati del censimento del parco auto delle pubbliche amministrazioni per il 2011 svolto da FormezPA su incarico della Funzione Pubblica. In cima alla liste c’è l’Asl con ben 40 auto di servizio. Nel computo dell’azienda sanitaria locale vanno annoverate anche le vetture a disposizione dei medici che assicurano la continuità assistenziale e quelle dei presidi ospedalieri: Ariano Irpino, Solofra, Sant’Angelo dei Lombardi e Bisaccia. Subito dopo troviamo la Provincia con 27: di cui 16 sono a noleggio. Il comune di Avellino, invece, è fermo a quota sei. Stesso discorso per l’ospedale Moscati.
Per il comune di Mercogliano invece risultano in dotazione 7 auto di servizio dall’indagine. Sette auto anche per Ariano Irpino.
Al Comune di Atripalda invece risultano 11 auto di servizio dall’indagine. San Martino Valle Caudina a quota sette. A quota quattro troviamo Ospedaletto d’Alpinolo (2mila abitanti), Sant’Angelo dei Lombardi e Manocalzati. Tre auto per Solofra, Serino, Montecalvo, Lioni, Altavilla e Montoro Inferiore. Due auto blu – ancora – per i comuni di Monteforte Irpino, Torella dei Lombardi, Lapio, Rotondi, Montefusco, Sirignano, Grottolella, Venticano, Taurano, Scampitella, Villanova del Battista, Nusco, Teora, Conza della Campania, Calitri e Bagnoli Irpino. Una sola vettura, infine, per Santa Lucia di Serino, Pietrastorniana, San Mango sul Calore, Chiusano San Domenico, Torre le Nocelle, Pietradefusi, Sperone, Roccabascerna, Parolise, Savignano Irpino, Fontanarosa, Montaguto, Rocca San Felice, Monteverde, Montefalcione e Senerchia. Dai comuni agli altri enti: una macchina per la Camera di Commercio, due per la comunità montana Alta Irpinia, una per l’Ufita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento