alpadesa
  
Flash news:   Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia” Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

Raffaele Gaita dell’Asd Raion di Manocalzati nuovo vice presidente della Fesik Campania

Pubblicato in data: 8/2/2013 alle ore:09:00 • Categoria: Sport, KarateStampa Articolo

asd raion fesik campaniaGaita, maestro di karate dell’a.s.d. Raion di Manocalzati approda alla vice-presidenza della Fesik- Campania (Federazione educativa sportiva karate e discipline associate). Dopo la verifica dei poteri, presso l’hotel Malaga di Atripalda, da parte della commissione composta dal consigliere nazionale Nicola Altieri in funzione di presidente e dal maestro Natalino Luciano in funzione di segretario dell’assemblea elettiva del comitato è stata illustrata la relazione sportiva ed economica della gestione commissariale che, a dispetto del breve periodo di conduzione, ha rilevato un consistente programma di attività. Negli indirizzi programmatici, in sintonia con le direttive della FESIK si è prospettato una importante attività di formazione, mirata ad innalzare il livello di competitività e professionalità di tutti i tecnici, degli ufficiali di gara e degli atleti campani. La votazione per l’elezione del comitato regionale è stato il momento in cui i rappresentanti delle società intervenute hanno confortato che unità e coesione sono il principio del comitato regionale campano e hanno confermato che la complicità organizzativa tra le associazioni sportive è uno dei capisaldi di tutta l’organizzazione del karate campano.

Il nuovo organigramma del comitato campano è oggi così formato:
Presidente: Celentano Giuseppe
Vice-presidente: Gaita Raffaele
Consiglieri: Ferri Maurizio, Vecchione Giuseppe, Russo Vincenzo
Buon lavoro a tutto il comitato campano della Fesik.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento