Flash news:   Tragedia a Mercogliano, donna di 52 anni si toglie la vita Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto Elezioni presidenza Provincia, D’Agostino: “dato politico chiaro, singolare è l’assenza di un vice” Trasporto scolastico: corse aggiuntive confermate fino a giugno. Acconcia: «Ulteriore atto di responsabilità della Regione»

Raffaele Gaita dell’Asd Raion di Manocalzati nuovo vice presidente della Fesik Campania

Pubblicato in data: 8/2/2013 alle ore:09:00 • Categoria: Sport, KarateStampa Articolo

asd raion fesik campaniaGaita, maestro di karate dell’a.s.d. Raion di Manocalzati approda alla vice-presidenza della Fesik- Campania (Federazione educativa sportiva karate e discipline associate). Dopo la verifica dei poteri, presso l’hotel Malaga di Atripalda, da parte della commissione composta dal consigliere nazionale Nicola Altieri in funzione di presidente e dal maestro Natalino Luciano in funzione di segretario dell’assemblea elettiva del comitato è stata illustrata la relazione sportiva ed economica della gestione commissariale che, a dispetto del breve periodo di conduzione, ha rilevato un consistente programma di attività. Negli indirizzi programmatici, in sintonia con le direttive della FESIK si è prospettato una importante attività di formazione, mirata ad innalzare il livello di competitività e professionalità di tutti i tecnici, degli ufficiali di gara e degli atleti campani. La votazione per l’elezione del comitato regionale è stato il momento in cui i rappresentanti delle società intervenute hanno confortato che unità e coesione sono il principio del comitato regionale campano e hanno confermato che la complicità organizzativa tra le associazioni sportive è uno dei capisaldi di tutta l’organizzazione del karate campano.

Il nuovo organigramma del comitato campano è oggi così formato:
Presidente: Celentano Giuseppe
Vice-presidente: Gaita Raffaele
Consiglieri: Ferri Maurizio, Vecchione Giuseppe, Russo Vincenzo
Buon lavoro a tutto il comitato campano della Fesik.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento