venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

IX Festival della Canzone Città di Mascalucia a Mercogliano: ancora aperte le iscrizioni per le selezioni

Pubblicato in data: 17/4/2014 alle ore:07:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

VOLANTINO MASCALUCIA MERCOGLIANOSono ancora aperte le iscrizioni per le selezioni della IX edizione del Festival della canzone città di Mascalucia, che si terranno a Mercogliano in collaborazione con il Circolo ACLI Giocolieri di note. Le audizioni si terranno presso la sede del circolo in Via De Curtis a Mercogliano il 2 maggio 2014, mentre la finale si svolgerà a Mascalucia il 1 agosto 2014.

Sul palco durante la finale si esibiranno i concorrenti che saranno selezionati durante le audizioni, e verranno valutati da una giuria composta esclusivamente da professionisti del mondo della musica italiana, produttori discografici, maestri di musica, talent scout, e presieduta dal M° Vincenzo Campagnoli, che ha lavorato sia per la RAI che per MEDIASET e durante l’anno in corso è un insegnante della scuola di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”

I partecipanti alla finale si esibiranno accompagnati dal vivo dall’orchestra BLUE SOND2 diretta dal M° Alex Magrì, composta da 20 elementi, mentre durante le audizioni tutti i candidati dovranno cantare dal vivo accompagnati dalla sola base musicale.

Potranno partecipare alle selezioni tutti coloro che ne faranno richiesta dopo aver debitamente compilato il modello d’iscrizione. I partecipanti saranno suddivisi in 3 categorie: BABY, dai 4 ai 8 anni, JUNIOR dai 9 ai 14 anni, SENIOR dai 15 anni in su.

Per iscriversi basta contattare il promoter della Campania al 380 1494758 entro il 28 aprile 2014.

Tanti i premi in palio. Per la categoria BABY e JUNIOR al primo classificato la coppa più € 500,00 cadauno, per i SENIOR invece al primo classificato una coppa più € 1.000,00. Al secondo e terzo per tutte e tre le categorie, verrà consegnata una targa di partecipazione.

Alle selezioni possono partecipare solisti, duo e gruppi, le esibizioni verranno trasmessi in streaming per garantire la massima trasparenza e visibilità. A tutti i partecipanti l’organizzazione regalerà un cd audio- video con il provino sostenuto.

A promuovere questa iniziativa a Mercogliano (AV) per la Campania, per il Lazio, la Basilicata e per Puglia a Gravina di Puglia è il M° Eliana Massessi, cantante, direttrice del Piccolo Coro Stelle inCanto – Città di Mercogliano e presidente del Circolo ACLI Giocolieri di note che afferma: “Sono contenta di poter patrocinare queste nuove selezioni dopo l’avventura dell’anno scorso, dove ho fatto parte della giuria durante la serata finale dell’VIII edizione del Festival della canzone di Mascalucia. E’ sempre bello poter ascoltare nuove voci provenienti da tutta l’Italia. L’anno scorso è stato molto difficile scegliere il vincitore, visto i numerosi talenti selezionati, speriamo che quest’anno si ripeta la stessa esperienza e che possa rivivere le stesse emozioni nell’ascoltare tante voci interessanti.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Potete prenotarvi chiamando il 380 1494758.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento