sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

“La scoperta del doppio”, presentato a Palazzo Abbaziale il libro di Franco Festa. FOTO

Pubblicato in data: 26/2/2019 alle ore:09:51 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Venerdì scorso, nel Salone degli Arazzi di Palazzo Abbaziale del Loreto, si è svolta la presentazione del libro di Franco Festa “La scoperta del doppio”.

“Giallo o romanzo sociale?” è stato il tema del convegno introdotto dall’Abate di Montevergine, Riccardo Guariglia. Con l’autore hanno dilagato lo psicanalista e scrittore Celestino Genovese e il sociologo Ugo Santinelli, intervallati dalle letture di Titti Festa,  giornalista de “II Mattino”. 

Ad avvio dei lavori anche i saluti del presidente della Pro Loco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento