venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Coronavirus, pubblicato dal comune di Mercogliano l’avviso di erogazione dei buoni spesa da destinare alle famiglie disagiate

Pubblicato in data: 5/12/2020 alle ore:14:14 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Sulla home page del sito istituzionale del Comune di Mercogliano è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione di buoni spesa da destinare alle famiglie in condizione di temporaneo disagio economico. Nell’ ‘avvito sono presenti tutte le informazioni ed il modulo da compilare. Le istanze possono essere presentate da oggi, 4 dicembre, fino alle ore 12:00 del 14 dicembre 2020.

Per chi ha difficoltà a completare l’istanza ed inviarla telematicaticamente è disponibile uno sportello dedicato presso il Centro Sociale Campanello, dalle ore 9:00 alle 12:00, dal 4 dicembre al 14 dicembre (incluso sabato 5 e 12 dicembre).
http://www.comunemercogliano.it/c064049/po/mostra_news.php?id=556&area=H

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento