mercoled� 09 luglio 2025
Flash news:   Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Perde maxi carico di albicocche: strada a Mercogliano invasa da frutta. Foto Torna il Consiglio comunale a Mercogliano questo pomeriggio con la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di Previsione 2025-27

Il centro sociale di via De Curtis sarà intitolato a Rachele Izzo

Pubblicato in data: 15/9/2021 alle ore:16:50 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

“A Mercogliano riflettori sempre accesi sulla lotta alla violenza di genere. Il centro sociale di via De Curtis, riqualificato dall’Amministrazione D’Alessio e pronto per essere consegnato alla città, sarà intitolato a Rachele Izzo, mercoglianese uccisa per aver difeso la sua purità durante la devastazione della cittadina da parte dell’esercito francese. La proposta, fortemente voluta dall’Assessore alle politiche sociali Elena Pagano, ha ottenuto ieri il parere favorevole di tutto il consiglio comunale, un segnale importante di coesione ed impegno collettivo nei confronti di questa tematico” così il sindaco D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento