mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Nevicata in Irpinia: tanti gli interventi dei Vigili del Fuoco Scuole chiuse domani a Mercogliano per allerta meteo e neve Virginia Della Sala presenta “Migrare in casa” oggi a Mercogliano L’Avellino Basket batte Piacenza Scomparsa del professore Gennaro Grimaldi, il cordoglio del sindaco di Mercogliano Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta

Al via gli incontri zonali con la cittadinanza a Mercogliano

Pubblicato in data: 13/7/2022 alle ore:11:57 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Il Sindaco D’Alessio dà il via agli incontri all’aperto con i cittadini, nelle loro zone di residenza. Il primo confronto faccia a faccia con la comunità si terrà a Torrette nella villa comunale, martedì 19 luglio alle ore 18:00.

“È un’opportunità per ascoltare i bisogni specifici delle diverse zone della città, così come ci eravamo prefissi nel programma elettorale. – commenta il Sindaco D’Alessio – Un’opportunità per creare un confronto trasparente ed intelligente sulla programmazione che ricade in quella zona e per condividere problematiche e soluzioni direttamente con la comunità locale. Mi auguro che ci sia una consistente partecipazione dei residenti di Torrette, che possano anche dimostrare di essere cittadini disponibili al dialogo attivo che va oltre i commenti sui social”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento