venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Terremoto nel Pd cittadino dopo le Primarie, possibile fuga di iscritti

Pubblicato in data: 5/1/2013 alle ore:11:32 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Possibile terremoto nel Partito democratico cittadino dopo l’esito delle Primarie per il Parlamento.
Mentre non si spengono le polemiche a livello provinciale sullo svolgimento delle Primarie, con il candidato Santaniello e Iovino che denunciano brogli e voto truccato, un clicone potrebbe abbattersi anche sul partito cittadino.
Un pezzo importante infatti sarebbe pronto a seguire Franco Vittoria nel caso in cui decidesse di lasciare il partito. Con lui ci sarebbe il segratario cittadino Bruno Gambardella, il consigliere comunale Pasquale Ferraro e altri iscritti.
Più vicini alle posizioni dell’ex sindaco Pino Galasso appare invece la vice Nadia Arace e un’altra decina di iscritti. Fibrillazioni in atto molto forti. Una fase di riflessione per un ciclone che potrebbe a breve ridisegnare il Pd mercoglianese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento