gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Elezioni Avellino, il Circolo territoriale del Pd: “Buon lavoro al sindaco Foti e ai consiglieri mercoglianesi Arace e Grella”

Pubblicato in data: 12/6/2013 alle ore:10:09 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

pd circoloIl PD di Mercogliano si congratula con Paolo Foti per la sua elezione a sindaco della città capoluogo. Siamo stati fortemente impegnati al suo fianco in campagna elettorale, convinti dal suo programma e dal fatto che Foti, in incontri con noi e nel corso di diverse manifestazioni, ha sottolineato la necessità di costruire l’area vasta di Avellino. Questo progetto, strategico per il futuro del nostro territorio, sarà perseguito anche grazie alla presenza in consiglio comunale di due iscritte al nostro circolo, la dott.ssa Nadia Arace e la prof.ssa Ida Grella, alle quali vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. La collaborazione tra noi, la città capoluogo e la struttura provinciale sarà sempre più stretta. Siamo convinti che i tanti problemi del nostro territorio si possono risolvere solo con l’impegno di chi non guarda alle piccole logiche di campanile, ma ad una realtà politico-amministrativa che ci sottragga al destino di essere triste periferia di una metropoli troppo lontana e renda l’Irpinia tutta luogo di sviluppo economico, sociale e culturale.

 

Bruno Gambardella – segretario cittadino di Mercogliano e dirigente provinciale PD

Pasquale Ferraro – consigliere comunale di Mercogliano

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento