gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

“Comici in prima Linea” domani sera all’auditorium di Mercogliano

Pubblicato in data: 12/11/2014 alle ore:13:36 • Categoria: CulturaStampa Articolo
Comici in prima lineaDomani sera, giovedì 13 novembre, presso l’Auditorium di Mercogliano in scena “Comici in Prima linea”. Una serata in allegria, in compagnia di tanti comici irpini e non che vedrà la partecipazione di Enzo Costanza, Eugenio Corsi, Raffaele Spera, Giuseppe Joy Saveriano, il Mago Fofficino … e tanti altri.
Nasce così a Mercogliano il primo laboratorio di comicità: “Comici in prima linea” è un format innovativo finalizzato alla ricerca di nuovi talenti. Spettacolo inaugurale con tanto divertimento domani 13 novembre, alle ore 21:30, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo G. Dorso di Mercogliano. La Pro Loco Mercogliano, con il patrocinio dell’Unpli Campania e del Comune di Mercogliano, ha sposato il progetto soprattutto perché rappresenta un’opportunità nuova per dare spazio ai giovani e ai meno giovani, a tutti coloro che amano ridere e far ridere ed intendono misurarsi con le proprie capacità, guidati da maestri della comicità di spessore nazionale. Il laboratorio, totalmente gratuito e aperto a tutti, prevede l’insegnamento delle tecniche basilari di improvvisazione singole, di gruppo e a tema, di gestione dello spazio scenico e di ascolto interno.

Si parte, dunque, domani 13 novembre,  presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo G.Dorso di via Roma a Mercogliano, il pomeriggio sarà dedicato al laboratorio e la sera si alterneranno in scena giovani promesse della comicità e artisti d’esperienza come Enzo Costanza, Eugenio Corsi, Raffaele Spera, il Mago Fofficino, Enzo Guariglia, Adolfo Annecchiarico.

Ospiti della prima serata saranno anche i ballerini dell’Istituto Superiore di Danza diretto dal maestro Carmine Pagano, che allieteranno lo spettacolo con coreografie a tema.

“Con costi ridotti e la passione di Enzo Costanza ed i suoi amici – commenta Vittorio D’Alessio, Presidente della Pro Loco Mercogliano –  abbiamo messo in piedi un’ invitante opportunità per la città. Comici in prima linea è allo stesso per i giovani artisti locali un’occasione di confrontarsi gratuitamente con la professionalità di comici esperti e per il pubblico di assistere ad uno spettacolo comico di qualità, senza costo del biglietto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento