luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

A poche ore dal nuovo anno il messaggio del sindaco Vittorio D’Alessio alla città di Mercogliano

Pubblicato in data: 31/12/2019 alle ore:22:43 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

“Il 2019 è stato un anno importante perché Mercogliano ha scelto il cambiamento. Il bilancio di questi 7 mesi di amministrazione è racchiuso nei significativi passi in avanti che la nostra città ha fatto, in poco tempo e nonostante la disastrosa condizione in cui l’abbiamo ereditata, e nei nuovi sentimenti di collaborazione e partecipazione attiva che animano la comunità e che sono la linfa della rinascita. Campo sportivo, nuovo assetto della macchina amministrativa, politiche sociali eque e garantite, trasparenza e legalità, riqualificazione urbana, del verde pubblico, degli edifici scolastici e delle strutture sportive, efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica, eventi culturali e spinta al fattore turismo, casette dell’acqua, lotta all’evasione e stop agli sprechi, salvaguardia dell’ambiente e gestione accurata dei rifiuti, protezione degli animali, politiche sanitarie di potenziamento dei servizi al cittadino, valorizzazione del folklore locale, dell’associazionismo e dello sport, finanziamenti regionali e ministeriali ottenuti ed importanti collaborazioni e sinergie per la crescita e lo sviluppo futuri. Questo è un pò del nostro operato nel 2019..diamo il benvenuto ad un nuovo anno pieno di progetti e nuovi traguardi da raggiungere insieme! Felice 2020 a tutti!”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento