luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Coronavirus, COC attivo h 24 in Smart Working al Comune di Mercogliano

Pubblicato in data: 17/3/2020 alle ore:17:15 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

A Mercogliano il Centro Operativo Comunale è a lavoro h24 grazie alla predisposizione di lavoro agile a distanza e ad una linea telefonica sempre attiva 0825/689844 – 3497666760.
“Stiamo mettendo in campo tutti gli strumenti possibili per poter essere 24 h su 24 al servizio della cittadinanza.- spiega il Sindaco Vittorio D’Alessio – Siamo a lavoro incessantemente da giorni, la nostra parte la stiamo facendo senza risparmiarci, ma è assolutamente necessario che ogni cittadino contribuisca al rispetto delle regole. Nessuno è escluso dal contagio, potrebbe capitare a chiunque e dunque bisogna stare attenti. I nostri vigili insieme ai carabinieri stanno svolgendo un lavoro di controlli capillari, ma poichè il nostro territorio è molto esteso e ci sono anche interventi a cui dare seguito, non si riescono a presidiare le zone costantemente. Per questo motivo chiedo ai cittadini di essere responsabili, di collaborare, di non sottrarsi al rispetto per la vita propria e degli altri. Sono stato duro nei giorni scorsi e continuerò ad essere ancora più intransigente nei confronti di coloro che non si attengono alle disposizioni in atto.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento