domenica 29 gennaio 2023
Flash news:   Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento” L’U.S. Avellino dona le 11 maglie nere alla famiglia e agli amici di Roberto Bembo Us Avellino, comunicato sul contenzioso con l’Alto Calore Servizi Allerta meteo: domani scuole, villa comunale e cimitero chiuso a Mercogliano

Superbike, Iannuzzo settimo nella gara di Imola del campionato mondiale Supersport categoria 600

Pubblicato in data: 26/9/2011 alle ore:12:57 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

vittorio iannuzzoOttima prestazione per Vittorio Iannuzzo (foto) che nell’ultima tappa italiana del Campionato Supersport si piazza settimo con una gara avvincente e combattuta fino alla fine. Partito undicesimo Ian ha da subito riscontrato un problema alla frizione ma il nostro pilota è abituato agli inconvenienti tecnici e così imperterrito ha concluso la gara portando a casa 9 punti.
Iannuzzo dichiara : “sono senza dubbio soddisfatto ma come sempre da me stesso pretendo di più e mi sento di dire che se non ci fossero stati quei piccoli problemi alla frizione di sicuro questa volta avrei sfiorato il podio. Sono felice di aver regalato una bella prestazione a tutti i miei cari e ai miei sostenitori. Vedere sugli spalti il mio fan club la mascotte e tanti amici mi ha emozionato e caricato a loro va il mio grazie di cuore!”
Vittorio sarà impegnato senza sosta già il prossimo week end con la penultima gara di Campionato a Magny Cours in Francia ed anche lì l’obiettivo è lo stesso disputare una grande gara per acquistare fiducia e fare progetti per il 2012. Ian afferma :”senza dubbio si inizia a pensare e a pianificare il 2012 ma per ora bisogna rimanere concentrati sulle ultime due gare per poi valutare sempre con il mio amico e manager Ciro Troncone le proposte che verranno.”
Troncone è soddisfatto della gara di Imola ma non si sbilancia nelle dichiarazioni e alla domanda progetti per il 2012 risponde :”nella Superbike e nella Supersport ci sono sempre novità ed evoluzioni aspettiamo per giudicare e decidere professionalmente cosa fare” continua “la gara di Imola ci ha emozionati come da tempo non succedeva questo è importante per tutti”
Iannuzzo sarà in Francia il prossimo 2 ottobre sempre con il lupo nel cuore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento