sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Conclusi i test per il Team Grillini a Philip Island, Iannuzzo si prepara alla nuova stagione

Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:21:22 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo_actionSi sono conclusi da poche ore a Phillip Island i primi due giorni di test ufficiali per il Team Grillini.
Vittorio Iannuzzo, che per la prima volta è salito in sella alla BMW S1000 RR preparata in questi mesi per la nuova stagione, si è classificato 17° con 1.32.880. Dopo una prima giornata nella quale il pilota ha potuto finalmente prendere confidenza con la nuova moto, il secondo giorno di test è servito al Team per provare nuovi assetti che hanno permesso a Iannuzzo di conquistare un buon tempo in classifica.
Il Team Manager Andrea Grillini si è dichiarato molto soddisfatto del risultato ottenuto. “E’ la prima volta che un mio pilota raggiunge un 17° posto nei test, a 1.821secondi dalla pole di Carlos Checa, senza avere mai provato prima la moto. Sono contento perché so che ci sono grandi spazi per migliorare ancora e le modifiche apportate alla moto per il 2013 hanno già dimostrato di poter dare ottimi risultati”
Anche Vittorio Iannuzzo si è detto soddisfatto di questi due giorni di test. ” Ho girato con un ottimo tempo considerando che arrivo da quattro mesi di inattività e che era la prima volta che provavo la moto. Questi due giorni di test sono serviti anche a creare un buon feeling con i tecnici del Team con i quali ho lavorato per la prima volta e sono convinto che riusciremo a raggiungere i risultati alla nostra portata già da questo week end.
Il programma prevede le prove ufficiali tra venerdi e sabato con il classico appuntamento con gara doppia domenica, da quest’anno in chiaro su Italia 1.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento