sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

BMW MC Campania fa tappa a Piazza Municipio prima della Motobenedizione al Santuario di Montevergine. Foto e Video

Pubblicato in data: 9/3/2014 alle ore:16:44 • Categoria: Attualità, Sport, Video interviste, MotoStampa Articolo

motoraduno 8Ha fatto tappa questa mattina in Piazza Municipio a Mercogliano il BMW Motorrad Campania prima di salire al Santuario di Montevergine per la motobenedizione con cui sono iniziate le uscite per tutti i possessori di una moto BMW. Per questa giornata c’è stata anche una forte partecipazione, anche da fuori regione. Infatti erano presenti anche gruppi di persone in moto da Roma e Bari, oltre ai campani. Quindi stamani la città è stata affollata da una settantina di persone che a bordo della propria moto sono poi saliti al Santuario di Mamma Schiavona. I partecipanti si sono ritrovati questa mattina alle ore 8 e 30 a Maddaloni, in provincia di Caserta, per poi andare in giro in moto attraversando Benevento, Arpaia, Cervinara e San Martino Valle Caudina, prima di giungere per le 11 e 30 a Mercogliano dove hanno incontrato la rappresentante dell’ Associazione “ANMIC” a cui hanno donato un gagliardetto. Sul posto anche i rappresentanti della Pro Loco che hanno distribuito materiale informativo a tutti i motociclisti partecipanti che hanno trovato il tempo di farsi immortalare con le moto davanti al municipio creando un bel colpo d’occhio. Poi sono ripartiti per la meta del Santuario portando con sè alcuni giovani dell’“ANMIC” dove hanno ascoltato la messa e fatto la motobenedizione. E alla fine si sono intrattenuti presso un noto ristorante mercoglianese per il pranzo. Di seguito l’intervista al presidente Mauro Pusceddu e al vice presidente Roberto Russo.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.mercoglianonews.it/video/motociclette.jpg”]https://www.mercoglianonews.it/video/motociclette.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento