alpadesa
  
Flash news:   Rissa a Capocastello, torna il sereno tra il sindaco e l’associazione “Comunità Accogliente”. D’Alessio: ” Nelle abitazioni a Capocastello riscontrate situazioni indecenti “ Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia “Mercogliano Servizi”, parte l’era del nuovo CdA targato Scibelli: “Siamo molto motivati e fiduciosi. I parcometri saranno una risorsa per la città” Coronavirus, chiusura straordinaria delle scuole in Campania per tre giorni Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Piscina Comunale, predisposta la chiusura venerdì 28 febbraio per disinfettazione della struttura Risse tra extracomunitari: domani conferenza stampa congiunta del sindaco di Mercogliano e di Comunità Accogliente Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto

Mondiale Superbike, esordio negativo per Iannuzzo a Phillip Island

Pubblicato in data: 25/2/2013 alle ore:10:12 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

Esordio negativo per Vittorio Iannuzzo, che alla prima tappa del mondiale Superbike sul circuito di Phillip Island, ha chiuso al 17° posto in gara 1 e il 16° in gara 2. Due piazzamenti, che non soddisfano naturalmente il pilota campano, che ha pagato l’attacco influenzato di questo fine settimana e un assetto non ottimale della moto la Bmw S1000 del Grillini Dentalmatic. Il debutto della Superbike è stato all’insegna dell’Aprila, che ha trionfato con Guintoli nella prima gara e con Laverty nel secondo race. Il mondiale Superbike si ferma già per una lunga pausa, si ripartirà ad aprile sul circuito di Aragon, in Spagna, dove Iannuzzo sarà chiamato ad un immediato riscatto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento